Paolo Masella su Anita Olivieri: “Ti posso dire che è interessante ma no che mi piace”

Il ragazzo chiarisce il suo interesse nei confronti di Anita e si esprime su Letizia

Il mattino ha l'oro in bocca nella Casa del Grande Fratello e, Angelica e Paolo, tra i primi a svegliarsi, si appartano in giardino a scambiare delle riflessioni.

La ragazza cerca di indagare sull'inquilino e sui suoi interessi nei confronti di alcune sue compagne di avventura e, bisbigliandogli all'orecchio, chiede cosa ne pensa di Anita.

“Esteticamente è bella, ma non abbiamo ancora parlato” esclama in modo diretto, “Ti posso dire che è interessante ma no che mi piace” puntualizza mettendo in chiaro la sua posizione.

Il ragazzo racconta che, per il suo modo di essere, fa fatica ad aprirsi alle persone e fa fatica a dichiarare apertamente i suoi sentimenti in modo plateale. “Non ci penso a queste cose” dice volendo viversi tranquillamente il suo percorso.

Continuando, Paolo ammette di provare un interesse nei confronti di Letizia, ma ammette anche di non volersi esporre per rispetto alla sua situazione sentimentale, “Non lo farei mai” dicendo mettendo tutto in chiaro.

Il macellaio, in questo confronto, si è mostrato abbastanza chiaro: al momento non ha voglia di esporsi e di aprirsi sentimentalmente. Cosa succederà se una compagna dovesse dichiararsi nei suoi confronti?