Paolo Masella: "Tenderò la mano a mio padre"

Il concorrente si sfoga con Letizia, raccontando le sue impressioni sulla lettera del padre

Per Paolo sono arrivate quelle parole che sperava di ascoltare, anche se sembrano non bastare. Suo padre gli ha scritto una lettera molto sentita in cui provava, in qualche modo, a chiedergli scusa.

In Piscina, il ragazzo si sfoga con Letizia, raccontando le sue impressioni. "Tenderò la mano a mio padre" afferma il concorrente, ma ancora dei dubbi, ha bisogno di guardare suo padre negli occhi, per capire la sincerità delle sue intenzioni.

La ragazza lo conforta e gli dichiara la stima che nutre nei suoi confronti, per come ha gestito la situazione, le parole che ha detto: "Hai ragione, i genitori non sono perfetti, possono sbagliare, ma provaci ancora".

Il concorrente ringrazia la sua compagna, afferma che senza di lei non sarebbe riuscito a essere aperto alla possibilità di avvinarsi a suo padre. La fotografa cerca di distrarlo, ma poi il ragazzo torna sull'argomento: "Sento che lui non è intenzionato". Letizia lo sprona ad aspettare, poi ammette di essere stata colpita anche dalle foto di Paolo da bambino, cercando di strappargli un sorriso.

Il ragazzo ha avuto un piccolo assaggio di un futuro diverso, ma attende la fine del suo percorso a Grande Fratello per rimettere insieme i cocci del suo rapporto col padre.