Paolo Masella: "Vittorio deve essere sé stesso"
Alla vigilia della puntata di domani il ragazzo esprime delle considerazioni sul modello insieme alla sua compagna d'avventura Greta
Alla vigilia della puntata di domani, Greta e Paolo si trovano in veranda e scambiano delle riflessioni sulle dinamiche della Casa e su alcuni loro compagni di avventura.
I due ragazzi, nello specifico, si concentrano sull'inquilino Vittorio.
Per Greta il modello è un ragazzo molto dolce e sensibile, un ragazzo che ama vivere di leggerezza e spensieratezza e che di conseguenza sta male quando vive dei momenti di tensione, “Lui sta male quando litiga” racconta riconoscendo una profonda emotività da parte del modello.
Per Paolo, invece, Vittorio è molto insicuro e ha poca fiducia in sé stesso e, ad oggi, non si è ancora reso conto del grande valore che ha e che può trasmettere.
Il macellaio, continuando a esprime alcune sue considerazioni, racconta che anche lui quando era più giovane era molto insicuro, un'insicurezza tale da portarlo a tenere tutto dentro e a esporsi poco, proprio come Vittorio. "Lui vorrebbe apparirei forte, ma lui deve essere sé stesso” esclama l'inquilino condividendo il suo punto di vista.
Greta e Paolo, vedendo negli ultimi giorni il ragazzo un po' giù di tono, si augurano che possa reagire quanto prima e che, soprattutto, continui a essere sempre sé stesso.