Beatrice Luzzi si sfoga con Paolo Masella

Beatrice e Paolo si confrontano su quanto successo a Beatrice negli ultimi giorni

Mentre sorseggiano un caffè, Paolo e Beatrice commentano insieme quanto accaduto nella Casa in questi giorni.  

Paolo inizia dicendo che riconosce in lei intelligenza, bellezza e tante altre qualità, tuttavia dovrebbe evitare di insultare le ragazze della Casa.   

Solitamente ha un modo di parlare delicato ma diretto, le ultime uscite, invece, sono state infelici, soprattutto le frasi dette contro Angelica.  

Lei riconosce di avere avuto una caduta di stile, si giustifica dicendo di essere stata sotto pressione. Non ha molto apprezzato l'invadenza della ragazza, la quale è entrata nella sua intimità dicendole come comportarsi. 

Su Giuseppe, la donna afferma di non potersi più fidare di lui. Secondo lei, il ragazzo non sa gestire le proprie emozioni. Non aveva capito fosse innamorato di Samira, credeva semplicemente fosse infatuato. 

L'errore di Samira, invece, è stato quello di non fare un passo indietro e di voler rivendicare la sua amicizia con Giuseppe a tutti i costi. Per l'attrice, tale gesto è stato dettato più dal narcisismo che dall'affetto. Doveva accontentarsi delle attenzioni minori che, in quel momento, il ragazzo le dava. 

La colpa di Giuseppe è stata quella di iniziare una relazione con lei avendo però in ballo un sentimento per un'altra donna. 

"Devi sapere quello che vuoi, lui non sapeva quello che voleva" chiosa Paolo. 

Conclusa la conversazione, il ragazzo ringrazia la donna per il confronto. Sebbene abbiano due punti di vista diversi, sono riusciti ad avere uno scambio di opinioni costruttivo.