Pareri contrastanti su Dana Saber

Daniele Dal Moro crede che Dana stia attraversando un momento difficile ma Nicole non riesce a giustificare il suo atteggiamento

Il comportamento di Dana che – appena entrata – ha subito discusso con molti dei suoi coinquilini non è di certo passato inosservato ed è un tema molto chiacchierato. In piscina Daniele e Nicole si ritrovano a dibattere sull'argomento: i due hanno opinioni diverse e contrastanti.

Da una parte Daniele prova a giustificare il nervosismo e le reazioni sopra le righe della modella. “È particolare, ma non la vedo cattiva” dice il VIP, convinto che Dana sia molto più buona di quanto ha dimostrato.

“Non posso pesare una persona solo per come si comporta con gli altri, ma anche per come si comporta con me” continua il VIP, ammettendo che Dana è sempre stata carina e gentile con lui. Nicole, al contrario, crede che il modo in cui Dana si comporta con gli altri è importante in egual modo e che le accuse e le mancanze di rispetto che ha avuto nei confronti dei suoi coinquilini oltre che con lei la aiutano a valutarla come persona.

Micol non è d'accordo e crede che anche il modo in cui le persone si comportano con altri può aiutarti a farti un'idea sulle persone. Davide continua a giustificarla, convinto che Dana stia solo vivendo un momento difficile: “Mi ha detto che è in un periodo molto brutto della sua vita”.

Micol, di opinione diversa dalla sua, non ritiene che questo possa essere una giustificazione. Secondo lei tutti hanno una storia e problemi alle spalle, ma il rispetto verso il prossimo non deve mai mancare.

A mettere fine alla conversazione ci pensa Oriana: “Non mi interessa questo argomento” dice, chiudendo definitivamente la questione.