Pareri contrastanti tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro

Attilio continua a mostrare il suo disappunto per la Nomination, e i due Vipponi si confrontano sull'argomento

L'ultima puntata di Grande Fratello VIP continua a essere oggetto d'argomento per molti inquilini della Casa, e in Cortiletto, Tavassi e Daniele parlano del loro compagno di avventura Attilio che continua a mostrare il suo rammarico per le Nomination ricevute.

“Lui immaginava che sarebbe andato in Nomination, non fare quello che casca dal pero” dice Tavassi mostrandosi particolarmente infastidito dall'atteggiamento restio adottato del giornalista nei confronti di alcuni Vipponi.

Il VIP, condividendo la sua riflessione, si mostra particolarmente nervoso parlando di Attilio soprattutto perché, proprio quest'ultimo, lo ha accusato d'aver influenzato altri inquilini a nominarlo, “Le persone che lo hanno votato sono state offese da lui” dice allontanandosi dalle accuse, “Quello che lui pensa al momento non mi interessa” continua Tavassi lasciando intendere di non voler avere nessuna intenzione a chiarire e discutere con il suo compagno di avventura.

Daniele, dal canto suo, prende le difese del giornalista e dice che l'accusa fatta da Attilio non è così infondata perché alcune volte le influenze posso essere fatte indirettamente. “Che qualcuno possa essere influenzato da te può essere, lo penso” dichiara la sua opinione l'influencer.

I due Vipponi continuano a dibattersi ma il loro forte carattere e temperamento non li porta a trovare un punto in comune alla loro riflessione. Come evolverà il loro dibattito?