Pareri notturni su Nikita Pelizon e Luca Onestini

Oriana e Giaele condividono con altri VIP i loro pensiero sulla coppia e se è davvero una coppia

In camera da letto, Giaele e Oriana, insieme a Sarah, Luciano e Micol, si confrontano sulla coppia Nikita e Onestini.

I VIP sono perplessi, durante il corso della settimana, i due concorrenti sembravano essersi allontanati, in seguito all'ammissione di Onestini di considerare la modella soltanto come un'amica. Tuttavia, il rammarico di Nikita, la delusione e l'amarezza di aver frainteso delle attenzioni, hanno riportato i due concorrenti a un dialogo che, giorno dopo giorno, sembra trasformarsi in altro.

“Ormai è quasi una coppia” afferma Oriana che continua “Anche se lui non vuole ammetterlo”. Anche Giaele è perplessa ed entrambe si chiedono il perché non ci sia stato ancora un bacio o se forse ci sia stato all'insaputa di tutti.

Insieme le concorrenti ripercorrono i momenti delle ultime giornate, la sauna insieme, il raccontarsi i loro momenti passati, perfino scoprire le preferenze dell'uno e dell'altro sui colori, su altre piccole cose del quotidiano. Luciano non pensa siano ancora una coppia e che ci vuole tempo, Micol, dal suo canto è d'accordo, ma vede uno spiraglio: “Non sono una coppia, ma la via è quella”.

“Sembra che stiano bene” afferma Sarah, i VIP in camera notano che dopo le tensioni degli ultimi giorni sembra essere tornato il sereno. “Ogni giorno cambio idea” dice Oriana, che non comprende bene in quale direzione vadano i due concorrenti. Invece Sarah non ha dubbi, li vede spesso appiccicati, sempre a condividere coccole e carezze e poi: “A lei piace”.

Insomma, per le VIP è chiaro che fra Nikita e Onestini ci sia qualcosa, non resta da vedere di cosa si tratti realmente. Al tempo le risposte.