Parliamo di Nomination

​Il gruppo dei meno giovani, insieme a Luca, discutono delle prossime Nomination e di quelle in corso questa settimana. "Oggi Cristiano mi ha detto visto che sono tutti contro di me, devo nominare...

Il gruppo dei meno giovani, insieme a Luca, discutono delle prossime Nomination e di quelle in corso questa settimana. "Oggi Cristiano mi ha detto visto che sono tutti contro di me, devo nominare te così sono sicuro di andare a Casa!" dice Luca algi altri concorrenti "Si è offeso perché nella catena di salvataggio ho salvato Lorenzo" scherza Onestini imitando la voce di Malgioglio. Tutti sorridono! Tra i due c'è un solido rapporto e molto spesso Luca si diverte a punzecchiare il paroliere. 

"Ma come gli è saltato in mente a quell'altra (Aida ndr) di andare da Jeremias?" si chiede stupito Raffaello Tonon in riferimento alla scelta della bella venezuelana di schierarsi dalla parte del Rodriguez durante la nomination tra lui e Cristiano Malgioglio. Questo è quello che ha davvero turbato Cristiano, anche se lui e Aida si sono subito chiariti. 

Per Daniele Bossari questi ragionamenti non hanno fondamenta "io vado avanti con la mia coerenza" dice il presentatore. Lui non vuole pensare a chi nominare e a cosa accadrà la prossima settimana. Preferisce godersi in tranqullità le ultime settimane di questa avventura. 

"Secondo voi tra queste Nomination chi rischia di più?" chiede Lorenzo, per Luca l'unica cosa certa è che Cristiano non andrà via dalla Casa del Grande Fratello.
L'attore invece è convinto che Cecilia potrebbe rischiare di uscire dalla Casa. Più riflessivo il commento di Tonon "
Bisognerebbe capire la percezione esterna della coppia (Cecilia e Ignazio ndr)" è il suo commento.