Parole di conforto per Antonella Fiordelisi da parte di Antonino Spinalbese

Antonino suggerisce ad Antonella di assecondare la sua vera natura per viversi al meglio l'esperienza

Delusa dai comportamenti di Edoardo e infastidita dalle frecciatine di Oriana, Antonella trova un po' di conforto nell'amico Antonino, disposto ad ascoltarla e a comprendere le sue ragioni.

“Io vedo molta ipocrisia qua dentro” afferma amareggiata l'influencer che non sopporta la falsità della venezuelana. Secondo lei, se fosse stata davvero innamorata di Antonino non avrebbe parlato alle spalle del ragazzo.

Finalmente capisce appieno l'hair stylist, Oriana è davvero una persona poco profonda che cerca solamente di allontanarla da Sarah e di provocarla, ma lei non ha intenzione di litigare.

Qua non c'è nessuno che è una brava persona. O vera” asserisce la modella che riscontra falsità nella maggior parte dei compagni.

Antonino le consiglia di non farsi prendere dalle preoccupazioni, assecondando la propria natura e vivendo al meglio la permanenza all'interno della Casa. Deve stare più rilassata, senza cedere ad ansie e malumori.
Conclude dicendo di non curarsi di Oriana: una volta uscite di lì, probabilmente non si frequenteranno più.

Antonella sembra essere d'accordo con Antonino tanto da sostenere che non cederà più alle provocazioni della venezuelana. Farà davvero fede alle sue promesse?