Tensioni tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera
A causa di uno battuta di troppo tra i due inquilini nascono nuove incomprensioni
I consigli di Federico a Massimiliano
Mentre tutti gli inquilini ballano e si divertono in allegria, Massimiliano, in veranda, vive un piccolo momento di sconforto.
Federico, vedendolo solo, e con il viso intristito, decide di avvicinarsi al suo compagno per farlo sfogare.
L'attore dichiara d'aver avuto uno screzio con l'inquilina Monia durante una loro conversazione. Nello specifico, l'attore racconta d'aver chiesto alla ragazza di essere più dolce con lui, richiesta che però ha molto infastidito la ragazza creando in loro un momento di distacco e tensione.
Federico invita il suo compagno a parlare subito con l'inquilina e chiare subito questo loro piccolo fraintendimento. “Vai da lei a parlarle” gli dice spronandolo subito al confronto.
Massimiliano al momento non se la sente, dice di averci già provato ma di aver trovato un muro. “Ho bisogno di più leggerezza” dice di avergli detto in un tentativo di chiarimento.
L'attore si dice tanto dispiaciuto di questo momentaneo distacco con Monia, “Mi fa male questa situazione” dice condividendo il suo sentimento di sconforto.
Federico lo rassicura con un abbraccio e, invitandolo a mettere da parte l'orgoglio, lo sprona a trovare la forza di avvicinarsi alla ragazza per chiare questa loro momentaneo screzio.
Lo sfogo di Monia
Dopo aver parlato con Massimiliano, Federico decide di confrontarsi con l'inquilina Monia nel tentativo di far chiarire i loro compagni di avventura.
Monia, però, non si sente di andare a parlare con il suo compagno di avventura. “Io oggi non voglio litigare con nessuno” dice molto contrariata, “Ho bisogno di leggerezza”.
La ragazza non accetta alcuni comportamenti dell'attore, vorrebbe viversi questo percorso con più spensieratezza senza ricadere sempre in incomprensioni e tensioni, “Io voglio pensare per una volta a me” dice con tono molto nervoso.
Federico spinge la ragazza a parlare con l'attore per confrontarsi insieme e chiarire insieme ogni loro incomprensione.
“Io voglio andare a parlare con lui quando sono tranquilla” conclude infastidita il suo sfogo.
Come evolverà il rapporto tra i due inquilini? Riuscirà Monia ad affrontare un confronto con il suo compagno d'avventura?