Parole di conforto per Micol Incorvaia da parte di Oriana Marzoli

Dopo l'acceso faccia a faccia tra Micol e Tavassi, la VIP si sfoga con Oriana che cerca di darle tutto il suo appoggio

Dopo l'acceso confronto con il VIP Tavassi, Micol si allontana in camera da letto per sfogare in solitudine la sua forte rabbia.

Oriana, che vede la sua campagna molto nervosa, le va incontro per cercare di confortarla. L'influencer con tono d'affanno spiega le ragioni che l'hanno tanto infastidita e racconta che, nel tentativo di chiarimento, il VIP si sia tanto risentito e abbia deciso di voler chiudere il loro rapporto.

La bella venezuelana ascolta attentamente la sua compagna che, dopo un forte sfogo, scoppia in un pianto liberatorio. “Tu sei bellissima” le dice Oriana stringendola forte tra le sue braccia.

La VIP cerca di far ragionare Micol, ma l'influencer, molto indispettita, rimane sulla sua posizione e ribadisce di sentirsi particolarmente offesa quando viene messa in discussione la sua femminilità, “Mi fa sentire sminuita” afferma con tono deluso e con le lacrime tra gli occhi, “Mi fa sentire insicura"  conclude mostrando tutto il suo rammarico.

Micol si dispiace tanto per quanto accaduto, e mostra il suo rammarico per la decisione di Tavassi di voler chiudere il loro rapporto. Oriana mostra tutta la sua vicinanza e si augura che presto i suoi compagni possano chiarirsi in un confronto chiarificatore.