Parole di supporto per Edoardo Donnamaria da parte di Daniele Dal Moro

Daniele ha dei preziosi consigli per il suo compagno che continua a vivere il suo turbolento rapporto con Antonella Fiordelisi

Nonostante la festa di San Valentino, tra la coppia dei #Donnalisi tornano ed essere molto vive le tensioni e, dopo aver avuto un acceso confronto con Antonella, il VIP in Cortiletto lascia intendere la sua volontà di voler chiudere definitivamente i loro rapporti.

“Devi cercare di trovare la tua serenità” gli dice Daniele vedendolo visibilmente provato per i continui alti e bassi vissuti con la schermitrice. “Se si comporta così con le telecamere figuriamoci senza” risponde il VIP mettendo in dubbio i reali sentimenti della schermitrice nei suoi confronti.

“Se te la vivi così continuerai ad avere sempre gli stessi dubbi” continua a ripetere il suo compagno accusandolo di non riuscire a gestire bene le sue emozioni e il suo sentimento molto spesso annebbiato dalla gelosia.

Daniele, quasi lascia intendere che per il bene del suo amico, vorrebbe che Edoardo si concentrasse sul suo percorso, e che poi fuori, una volta finito il loro percorso, potrà capire senza telecamere come evolverà realmente il loro rapporto, “Se sono rose fioriranno” conclude la sua riflessione.

“Non è un rapporto sano” si unisce Tavassi notando il suo compagno soffrire per il suo forte coinvolgimento sentimentale, ”Se non hai amore per te stesso, non lo avrai per nessuno” gli dice in conclusione il bel veneto con la speranza che il VIP possa ascoltarlo per provare a gestire al meglio questo suo rapporto con Antonella.

Le tensioni in Casa sono molto vive, la coppia più discussa della Casa continua a smuovere gli equilibri, e al momento, non c'è nessuno spiraglio di chiarimento. Come evolveranno i rapporti tra i #Donnalisi?