Pasquale Laricchia è l'eliminato della quinta puntata

Il personal trainer deve abbandonare la Casa

Il fatidico momento del verdetto è arrivato, Alfonso, dopo aver chiuso il televoto, si collega con la Casa e chiede un pronostico ai Vip prima di annunciare l'apertura della busta. “Denver, Pasquale e Patrick alzatevi in piedi ” dice il conduttore prima di leggere il risultato del televoto:

“Il pubblico ha deciso che tra Denver, Patrick e Pasquale il primo concorrente salvo è Patrick!”

L'ex gieffino supera indenne il primo televoto, “vi voglio bene ragazzi” dice felice Patrick che ringrazia il pubblico e si congeda dai compagni con un abbraccio, l'avventura per lui continua.

Alfonso si rivolge poi agli altri due Vip ancora a rischio eliminazione, il verdetto definitivo svelerà chi tra Denver e Pasquale dovrà abbandonare la Casa. “Il prossimo nome che farò sarà quello dell'eliminato” dice Alfonso

“Tra Denver e Pasquale il concorrente che deve abbandonare immediatamente la Casa è Pasquale”. Il personal trainer saluta i compagni con un abbraccio, il suo volto tradisce un po' di amarezza ma il televoto è espressione del volere del pubblico!

Poco dopo Pasquale raggiunge lo studio dove Alfonso gli rivela di aver ricevuto il 27% dei voti. Il personal trainer sottolinea la grande fortuna di aver potuto partecipare a questa incredibile avventura ancora una volta dopo vent'anni anche se per poche settimane.