Pasquale Laricchia: "Mi aspetto delle scuse"

L'intervista esclusiva con l'ex concorrente del Grande Fratello VIP

Sono ormai passati diversi giorni dall'eliminazione di Pasquale dal Grande Fratello VIP 4 ma l'ex gieffino ha ancora qualcosa da dire sulla vita dentro la Casa e noi lo abbiamo intervistato per voi prima della diretta della decima puntata.

-Allora Pasquale, hai visto che in questi giorni c'è stato il primo bacio fra Paolo e Clizia ma lei ha rivelato che fuori c'è qualcuno che l'aspetta. Pensi che questa storia possa andare avanti o che rimanga solo una passione all'interno della Casa?
"Penso solo nella Casa, sicuramente Paolo è uno che crede nei sentimenti e anche Clizia, ma lei ha creduto anche in un sentimento che ha fuori, dove sarà la verità non lo sappiamo, vedremo". 

-Pago e Serena: il pubblico è diviso in due fazioni; c'è chi crede che lei sia tornata sui suoi passi perchè innamorata e chi invece crede che abbia solo voglia di visibilità. Tu cosa ne pensi? 
"Non ho la sfera di cristallo ma ho visto che lei si è già espressa sul matrimonio, non vuole sposarsi. Pago è molto innamorato ma Serena non la capisco fino in fondo la vedo molto più introversa di lui che invece ragiona molto per capire se il loro rapporto può continuare nel tempo".

-Parliamo invece di Barbara Alberti; visti i vostri diverbi nella Casa, hai qualcosa da dirle?
"Assolutamente no, io non le devo dire nulla, però mi aspetto delle scuse".

-Arriviamo invece a Patrick, voi avete condiviso molto. Lui nella Casa è sia amato che temuto, pensi che faccia delle strategie?
"Allora, il Grande Fratello è strategia, ognuno sceglie un metodo per arrivare alla vittoria. Sicuramente se Patrick tutti lo temono è perché hanno visto che ha superato molte Nomination, cercano di demolirlo perché ha un carisma molto forte, è normale".

-Ultima domanda: tu sei stato in Nomination contro Patrick e Denver; per quale motivo credi di aver perso?
"Noi ex gieffini siamo arrivati tardi nella Casa, eravamo ospiti anche se eravamo concorrenti. Il pubblico penso che non abbia avuto il tempo di affezionarsi e io di farmi conoscere. In più anche il parere di Barbara purtroppo credo che abbia inciso sul giudizio su di me".

Ma non è ancora detta l'ultima parola perchè nello studio del Grande Fratello ci sono ancora molti ex concorrenti pronti a dire la loro; quindi noi vi diamo appuntamento a sabato mattina per nuove scottanti verità, chi sarà il prossimo VIP intervistato? Rimanete sintonizzati!