Patrick e Antonella Elia: una nuova alleanza?

Patrick e Antonella si ritrovano d'accordo nel criticare il comportamento di Valeria

Il Grande Fratello ha deciso di far scrivere ai nostri Vip la frase che è diventata il simbolo della speranza: “Andrà tutto bene”. Ognuno dovrà scrivere una lettera ma anche in questo caso tra Valeria e Antonella qualcosa va storto, tanto che la showgirl si allontana insieme a Patrick e commenta: “Meglio che me ne vado altrimenti non so cosa può succedere!”.

L'ex gieffino, seguendola, esprime il suo pensiero: “Condivido quello che dici, è una questione di buon senso e di educazione. La limitazione di terminologia offensive gravi ti fanno passare dalla parte della ragione”. Ma davvero?”, domanda stupida Antonella e continua: “Perché nessuno di voi ha il coraggio di dirle niente? Tutti hanno manie di protagonismo”, afferma riferendosi al fatto che Valeria abbia tenuto un comportamento troppo autoritario durante lo svolgimento della scritta.

Patrick si unisce alle parole appena espresse da Antonella: “Siamo in un reality e tutti vogliono prevaricare sull'altro. Se non dici più parolacce, nessuno non ha più nulla da dirti”.

Antonella sembra molto compiaciuta di questa nuova alleanza e con un sorriso, ringrazia Patrick.