Patrick e il dialetto napoletano: problemi di pronuncia

Patrick decide di cimentarsi nell'apprendimento del dialetto della coinquilina Teresanna

Patrick e Teresanna in veranda si riposano, l'influencer decide di coinvolgere il compagno d'avventura in una esilarante lezione di dialetto napoletano . Teresanna inizia subito a propone una serie di frasi che Patrick deve tradurre con il suo aiuto.

Malgrado l'entusiasmo iniziale l'ex gieffino sembra avere qualche difficoltà con la pronuncia “si tolgono le ultime vocali” gli viene in aiuto la coinquilina ma Patrick sembra ancora incerto. “È come se andassi di fretta, non devi allungarle” torna a suggerirgli Teresanna.

L'ex gieffino affronta la sfida con la sua proverbiale ironia che coinvolge Teresanna, l'influencer si deve più vote interrompere non riuscendo a trattenere le risate. La lezione si chiude con una prova di conversazione, Patrick dovrà sostenere un dialogo in cui, nel ruolo del marito di Teresanna, deve scegliere con lei il ristornate dove cenare.

Tra le risate i due decidono di riposarsi in vista della serata, nelle ultime settimane i due coinquilini sono sempre più uniti e passano molto tempo insieme consolidando ancor di più la bella amicizia nata durante questa avventura.