Patrick è il quinto finalista

L'ex gieffino conquista il suo posto nella Finale

Anche per questa ultima sera è arrivato il momento per i VIP di scoprire il fatidico verdetto del televoto e Alfonso, richiamando il collegamento nella Casa dice “Volevo dire a Antonella, Patrick e Denver un grande grazie perché siete stati dei personaggi importanti per questa avventura, davvero” invitando i concorrenti a raggiunge il centro del salotto.

Il clima nella Casa si fa sempre più teso e Alfonso continua “Il pubblico ha così deciso, il quinto finalista di questa edizione di Grande Fratello VIP è Patrick!” e rivolgendosi ad Antonella e Denver aggiunge “Tornerò da voi fra poco”.

Per l'ex gieffino però le sorprese non finisco qua, infatti il Grande Fratello ha pensato di organizzare per lui un'ultima sorpresa per questa Finale.

Alfonso allora, invitando Patrick nel giardino della Casa, mostra un filmato dove il figlio Leone legge una lettera “Ciao papà del Grande Fratello VIP, mi manchi tanto, ho imparato ad andare in bici senza le rotelle e mi diverto moltissimo a casa, gioco sempre con la mamma, torna presto, ti voglio tanto bene!”.

Patrick rimane senza parole commosso dice “È bellissimo il mio piccoletto, grazie davvero, sono stato via troppo tempo e mi dispiace, Leone ci vediamo presto” mentre Alfonso aggiunge “Un grazie anche a Martina la mamma che ha organizzato questo, si vede quanto amore dai a tuo figlio, è bellissimo”.