Patrick eliminato

L'ex gieffino deve abbandonare la Casa del Grande Fratello

Comincia subito il terzo duello della serata che vede sfidarsi i due Vip che questa sera non hanno ancora affrontato il giudizio del pubblico.

 “Patrick e Paola” dice Alfonso rivolgendosi ai diretti interessati e spiegando che saranno loro ad affrontare l'ultima votazione. “Apriamo il televoto” annuncia il conduttore prima di chiudere il collegamento con la Casa e ricordare che il Vip meno votato sarà eliminato mentre il più votato potrà proseguire la corsa verso la vittoria. Chi volete eliminare tra Patrick e Paola?

Poco dopo anche  l'ultimo dei tre duelli di questa sera si conclude “arriva il momento di scoprire l'ultimo vip che si giocherà la vittoria finale con sossio e Paolo” dice Alfonso prima di collegarsi con la Casa “avete fatto un bellissimo percorso, ora solo uno di voi potrà andare avanti” dice mentre apre la busta:

“Patrick e Paola il pubblico ha deciso che tra voi due la corsa per la vittoria si interrompe per Patrick” “Va benissimo, giusto cosi” dice l'ex gieffino commentando a caldo la decisione mentre Paola incredula ringrazia il pubblico che l'ha premiata.

Per la terza volta Patrick arriva a un passo dalla vittoria "mi sono divertito tantissimo" dice commentando la sua avventura con Alfonso, con la sua simpatia travolgente è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Grande Fratello Vip. "Sei uscito con i 48%, un testa a testa tra te e Paola" commenta il conduttore prima collegarsi con la casa per il verdetto del televoto finale.