Patrick: “Il mio intento è di tenere bassa la tensione”

L'ex gieffino prova ad arginare la situazione cercando di mantenere un clima tranquillo in Casa

Terminata la lista Patrick e Valeria si dirigono in giardino “tu sei la mia guida spirituale” dice la showgirl al compagno s'avventura; anche con lei l'ex gieffino prova ad affrontare il discorso sulla rivalità con Antonella che continua a influire sulla tranquillità del gruppo.

“Non è mai genuina” lo interrompe subito Valeria ma Patrick è determinato a provare a trovare un punto di incontro e continua a spiegare alla showgirl cosa abbia innervosito Antonella poco prima “il mio intento è di tenere bassa la tensione” afferma.

“Perché devo privare te di un sorriso e di un abbraccio” risponde Valeria ma Patrick continua a chiedere collaborazione per evitare che questa situazione coinvolga anche tutto il resto del gruppo. “stamattina me ne sono andata” risponde poi la showgirl dimostrando di aver compreso come gestire la situazione “cerchiamo di neutralizzare” ribadisce di nuovo Patrick.

L'arrivo di Antonio conclude la conversazione, “un sorriso allontana l'inverno dal viso” dice l'attore che prova a sdrammatizzare e coinvolge i compagni nell'allenamento “faccio lezione di fitness” dice mentre inizia a preparassi. L'ex gieffino riuscirà a mantenere la tranquillità nella Casa più spiata d'Italia?