Patrick Ray Pugliese: “È la prima volta che entro con un figlio”

Per l'ex gieffino questa esperienza è diversa dagli altri GF a cui ha partecipato

In un momento di tranquillità Patrick e Teresanna in veranda chiacchierano, l'ex gieffino pensa al percorso fatto finora “mi manca un po' Montovoli” dice Patrick malinconico “guarda la piantina come cresce bene” dice a Teresanna indicando la pianta lasciata dal compagno d'avventura.

Anche l'ex tronista, sebbene sia entrata da poche settimane in Casa, inizia a sentire la mancanza dei suoi affetti “ti manca tuo marito?” le domanda Patrick “tutti e due tanto” risponde prontamente la ragazza riferendosi a suo figlio e suo marito per poi aggiungere “hai ragione tu è come fosse sempre lo stesso giorno” riferendosi alla particolare condizione che stanno vivendo.

“Ti capisco” le risponde Patrick, anche lui rivela di sentire molto la mancanza di suo figlio Leone “io ci penso continuamente” ribadisce “pensava venissi due o tre settimane” racconta all'ex tronista. Per l'ex gieffino questa esperienza differisce da tutte le altre fatte in passato “nel 2012 e nel 2004 è stato bello ma è la prima volta che entro con un figlio”. Teresanna lo ascolta interessata, anche lei condivide le stesse sensazioni “sei più maturo, cosciente” commenta l'ex tronista.

“Mi son divertito sempre” conclude Patrick che malgrado il momento di malinconia sembra comunque intenzionato a viversi questa esperienza all'insegna del divertimento e della leggerezza.