Patrick Ray Pugliese: “È un suo difetto, sa fare tutto”

L'approccio di Antonio alle foto per il calendario crea qualche malumore tra i Vip

I Vip pronti per gli scatti sistemano gli ultimi dettagli della location; Antonio prende il controllo della situazione e fotocamera alla mano dirige Teresanna e Sara che nella sauna scelgono la posizione migliore. “Diamo un po' di profondità, ho poco campo” dice l'attore.

Teresanna però non sembra a suo agio e dopo un paio di scatti afferma “non mi dire quello che devo fare, non mi ha mai diretto un uomo. Voglio capire come mettermi”. “A tuo agio” suggerisce Sara alla coinquilina cercando di placare gli animi. Anche Licia raggiunge il giardino “falle vedere uno scatto” consiglia all'attore.

Poco dopo anche Fernanda raggiunge i compagni in giardino e prova a mettere la sua esperienza di modella a disposizione del gruppo, dopo un paio di consigli prende la macchina fotografica e realizza uno scatto che soddisfa le due ragazze.

Arriva poi il turno della coppia Antonio e Paolo che saranno fotografati da Fernanda che ha dimostrato ottime capacità nello scatto precedente. Paolo truccato da zombie si sistema dietro Antonio cercando la posizione migliore con l'aiuto della modella “scendi di un gradino” gli consiglia Fernanda.

Conclusi gli scatti i Vip selezionano insieme i migliori “questa è la più bella, brava” dice e Patrick complimentandosi con Fernanda. La conversazione si sposta poi su Antonio, l'atteggiamento dimostrato durante gli scatti sembra non aver innervosito solo Teresanna “è un suo difetto, sa fare tutto” commenta Patrick prima che l'attore raggiunga il gruppo.