Patrick Ray Pugliese: “iI crollo del definitivo del leader”

L'ex gieffino commenta con la modella le scelte di Antonio ieri in diretta

Dinamiche e strategie emerse ieri in puntata sono tra gli argomenti principali il giorno successivo alla diretta, anche durante la preparazione della pizza i Vip si lasciano andare a considerazioni e commenti che riguardano Antonio.

Molti degli inquilini interpellati direttamente da Alfonso sono stati critici sul comportamento dell'attore che è poi stato coinvolto da Patrick e Paolo in Nomination. Soprattutto questa scelta ha sembrato mettere in crisi l'attore nelle ore successive alla puntata.

Paola e Patrick ripercorrono le scelte dell'attore nella puntata di ieri “la merita la finale, per come gioca sporco” dice la modella riferendosi alla scelta di Antonio di portare Sara al televoto sperando di vincere contro di lei.

Anche Patrick raggiunge la cucina e si unisce alla conversazione provando a spiegare i motivi della scelta che ha fatto insieme a Paolo “l'intenzione è dargli una svegliata” dice chiarendo che non vuole la sua eliminazione dal gioco “il crollo del leader definitivo quello di ieri” conclude. “Si è perfettamente capito” commenta Paola mentre finisce di sistemare la cucina.

È ormai evidente come l'attore sia in minoranza rispetto al resto del gruppo, come deciderà di affrenare queste ultime settimane?