Patrick Ray Pugliese: “Sei genuinamente alternativa”

I due inquilini tornano a parlare sul duro scontro che hanno avuto nelle settimane passate

In serata Patrick e Antonella ripercorrono alcuni dei momenti principali che hanno caratterizzato il loro percorso in Casa, la showgirl pensa alla forte discussione che li ha visti scontrarsi nelle scorse settimane “mi è dispiaciuto che l'hai vissuta cosi” dice l'ex gieffino riferendosi al racconto di Antonella che continua a ribadire “sei irruenti”.

Sebbene nessuno dei due abbia la volontà di riaprire la discussione entrambi continuano a ribadire la personale visione del confronto “non voglio ritornare su queste cose, ma su questo non mi piego” dice l'ex gieffino deciso ma un ulteriore commento della showgirl spinge Patrick a continuare la conversazione.

“Con le tue barriere sembrava che a volte cercassi quel tipo di approccio” dice riferendosi al comportamento della coinquilina che l'ha spesso portata a duri confronti e discussioni “ma sei genuinamente alternativa” spiega l'ex gieffino rivelando di aver capito con il tempo le sfumature del carattere di Antonella. “È acqua passata” risponde la showgirl tranquilla prima che entrambi raggiungano la cucina, c'è una carbonara da preparare!!