Patrick Ray Pugliese: "Ti chiedo scusa"

L'ex gieffino prova a chiarirsi con Antonella Elia

Nella notte Patrick, mentre alcuni coiquilini si preparano per andare a dormire, rimane silenzioso nella cucina a preparare della camomilla e, vedendo passare Antonella, domanda “Ne vuoi una tazza?”.

L'ex gieffino sembra esser notevolmente imbarazzato, complici le tensioni accumulate durante la puntata per il duro scontro avuto con la showgirl, mentre Antonella, stupita dalla proposta del compagno d'avventura, risponde “In effetti stavo per bollire l'acqua”.

Patrick allora versando l'infuso dice “Vieni che ti do la mia e io la rifaccio, se vuoi ti preparo anche i biscotti” e porgendo la tazza alla coinquilina con voce amareggiata aggiunge “Ti chiedo scusa per la mia pesantezza di ieri, non sono abituato a litigare così, sono stato brutale” mentre Antonella, piacevolmente sorpresa, risponde sorridendo “Grazie davvero, grazie tanto”.

I due concorrenti si scambiano un veloce sguardo di intesa e al momento sembra proprio che la pace sia stata ristabilita anche se le incomprensioni da chiarire sono ancora tante; staremo a vedere se l'intesa che c'era fra i due coinquilini ritornerà quella delle prime settimane o se il loro rapporto cambierà drasticamente.