Patrick: "Sembrava davvero Gargamella"

L'ex gieffino torna a parlare di Antonio Zequila con Paola Di Benedetto

Nel pomeriggio i VIP, dopo un veloce pranzo, rimangono sotto i raggi del sole nel giardino e Patrick, riferendosi ad Antonio, dice “Certo che io non ho mai sentito dire che Antonio era bello, con la personalità che si ritrova”.

Paola allora, mostrandosi ancora particolarmente risentita per lo scontro avuto in puntata con l'attore, risponde amareggiata “Ancora è un bellissimo uomo ma si frega con quello che dice, ieri ha avuto una caduta di stile” mentre Sossio aggiunge “Forse da giovane, ieri mi ha deluso” e subito Patrick esclama “È stato cattivo, sembrava davvero Gargamella”.

L'ex gieffino infatti, nonostante sia rimasto deluso per le affermazioni che Antonio ha pronunciato contro di lui durante la diretta, sembra sentire la mancanza della presenza dell'attore “In realtà ne parlo perché mi dispiace, è davvero un peccato che sia finita così” e subito Paola aggiunge “Purtroppo lui ha sofferto tanto la Nomination”.

È evidente che per i nostri VIP l'essere rimasti in pochi nella Casa porti inevitabilmente a riflettere sul percorso che hanno affrontato in questi mesi al Grande Fratello VIP e un'occasione per rivalutare tutti i legami che hanno stretto; Antonio tornerà nuovamente nei pensieri dei concorrenti? L'ex leader sembra proprio aver lasciato un segno indelebile.