Patrizia De Blanck a Tommaso Zorzi: “Non accetto lezioni da te!”

Duro scontro tra i due inquilini che durante il pranzo hanno un diverbio molto acceso

Nella Casa del Grande Fratello è giunta l'ora di pranzare, anche se oggi un po' ritardo rispetto al solito: d'altronde l'attività di ingessatura a Maria Teresa ha portato via tanto tempo.

Così i Vip, riuniti attorno al tavolo, aspettano che l'inquilina esca dalla doccia per cominciare insieme a lei; tutti tranne Patrizia.

Tommaso nel vederla, la riprende: “Non aspetti Maria Teresa? Non è carino”. La contessa risponde un secco: “No”, e aggiunge: “devo prendere le medicine e devo mangiare”, si giustifica, ma in un momento di stizza si alza e va a richiudersi nella sua camera particolarmente offesa. 

Tra gli inquilini cala il silenzio, così Enock decide di raggiungere Patrizia per convincerla a tornare a tavolo; lei lo asseconda, ma non appena si ritrova davanti Tommaso, sbotta: “Non accetto lezioni di bon ton da te!”, gli urla contro.

L'influencer perde le staffe: “Tu puoi dire qualsiasi cosa, ma non accetti che ti venga detto nulla!”. Patrizia nega e girando i tacchi, ritorna nel suo pied-à-terre.

Il rapporto tra Tommaso e Patrizia è sempre stato soggetto ad alti e bassi, fin dal loro primo incontro, e di certo questo ennesimo scontro porterà con se numerosi strascichi.