Patrizia De Blanck: "Abbiamo avuto una relazione travolgente"

La contessa racconta a Giulia Salemi una sua passata storia d'amore

Dopo le lezioni da influencer Patrizia, incuriosita dai tratti orientali di Giulia, si complimenta per la sua bellezza e, sentendosi in confidenza, le racconta alcuni particolari di una sua passata relazione.

"Ho avuto molti amici iraniani, di una bellezza..." esclama la contessa, mentre Giulia, curiosa di conoscere i retroscena del vissuto passato della coinquilina, domanda: "Tu hai fatto strage di cuori, anche un tuo ex era iraniano?" mentre la De Blanck con sorriso malizioso risponde: "Un mio vecchio amico, abbiamo avuto una relazione molto travolngete, ci siamo conosciuti a Monte Carlo e lavorava come medico a New York".

La contessa si lascia andare alle confidenze in modo spensierato con la nuova coinquilina che, ascoltandola concentrata, dice: "Ho capito che ti piacciono con gli occhi profondi, come i tuoi, hai dei tratti molto simili ai miei" mentre Patrizia meravigliata risponde: "Ma non sai che io ho origine cubane, quindi non ho i tratti mediterranei".

Le due concorrenti sembrano aver trovato una bella sintonia e la contessa, vedendo in Giulia una valida compagna d'avventura, le promette di raccontarle altri aneddoti sul suo passato: "Ti regalerò anche il mio libro quando usciremo" mentre l'influencer ringraziandola risponde: "Non sapevo che avessi scritto un libro, mi fa molto piacere".

Non sono passate neanche ventiquattro ore dall'ingresso dei due nuovi VIP nella Casa ma sembra proprio che il vecchio gruppo di concorrenti li abbia ormai accolti come se avessero iniziato l'avventura con loro; ma quanto durerà questo apparente clima di serenità? Restate connessi.