Patrizia De Blanck e il Dottor Scala: un amore mai finito

La contessa riceve una sorprendente e graditissima visita di un suo ex fidanzato

Uno dei personaggi che ci ha più incuriosito nella Casa è stata sicuramente Patrizia De Blanck e le sue numerose storie d'amore del passato.

Infatti la contessa in più di un'occasione ha divertito i compagni d'avventura con il racconto dei suoi piccanti flirt e il Grande Fratello, deciso a punzecchiare nuovamente la "tigre del materasso", questa sera ha pronto per lei un nuovo e misterioso incontro nella Glass Room.

Alfonso allora, invitando Patrizia a raggiungere la vetrata, domanda: "Contessa riconosce questa sagoma?" mentre la concorrente con volto corrugato cerca di sbiriciare chi si nasconda dietro l'imperscrutabile ombra.

Improvvisamente però la luce della Glass Room si accende rivelando l'identità della sagoma che, con gran sorpresa della contessa, si rivela essere il dottor Andrea Scala, ossia il suo ortopedico che immediatamente dice: "Patrizia per me sarai sempre la contessa -Montblanc-, conservo tanti ricordi con te".

Patrizia appare da subito entusiasta per l'arrivo del dottore e, senza nascondersi, dice: "Alfonso ma lui è un mio carissimo ex, gli voglio ancora molto bene" mentre Andrea risponde diverito: "Sono stato gelossisimo di lei, sono ammirato da come faccia tutto con energia" e prontamente la contessa aggiunge: "Siamo stati insieme cinque anni, davvero un grande amore il nostro" ricordando con emozione la loro storia.

Alfonso allora, divertito dal ricongiungimento, stuzzica il dottore dicendo: "Poteva sistemare l'anca della contessa" mentre Patrizia, giustificandolo, dice: "Ma lui poi si preoccupa, non l'ho neanche avvisato" ma Andrea con voce premurosa aggiunge: "È solo un appuntamento rimandato, non mancherò" e, lasciando un bacio sul vetro, rivela il sincero affetto che ancora lo lega alla contessa.