Patrizia De Blanck è la prima Vip in Nomination

In questa puntata non è prevista eliminazione, ma la contessa, essendo la meno votata, è la prima concorrente al televoto

Come sempre il verdetto del pubblico arriva inesorabile. Certamente sarà un verdetto non troppo duro da digerire, perché per questa puntata non è prevista eliminazione, ma il concorrente che riceverà meno voti, finirà direttamente al prossimo televoto.

Ovviamente i due Vip in Nomination sono all'oscuro di questa dinamica e la tensione è visibile nei loro occhi. Francesco e Patrizia sono in piedi, uno accanto all'altro e attendono di scoprire il proprio destino. Prima però di conoscere l'esito, Patrizia vuole fare pace con Stefania, e accantonare tutti gli scontri avuti con lei.

Il momento è arrivato e a Pierpaolo viene affidato il compito di prendere la busta con il nome dell'eliminato: "Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve lasciare la Casa del Grande Fratello è...", commenta Alfonso.

Piepaolo apre la busta ed è bianca. "Non c'è nessun nome perche questa sera non esce nessuno!", esclama il conduttore. La gioia degli inquilini è incontenibile e tutti abbracciano i loro amici salvi.

Alfonso però ha un'ultima comunicazone da fare: "Il vip meno votato è Patrizia e sarà la prima nominata di questa sera"