Patrizia De Blanck: "È un personaggio inutile"

La contessa critica duramente il temperamento di Maria Teresa Ruta con Massimiliano Morra

La Casa del Grande Fratello VIP è in gran subbuglio per gli scherzi fra i concorrenti e le mummie mentre nella sala da pranzo Patrizia, infastidita dalle urla di Maria Teresa, si lascia andare alle confidenze con Massimiliano.

La contessa infatti non sembra gradire il temperamento esuberante della showgirl e, seduta sul divano davantil l'ingresso del suo pied-à-terre, dice: "Ma cosa urla, ha una certa età ormai, anche in come si muove" mentre Massimiliano rimane in silenzio ad ascoltarla divertito dai suoi commenti piccati riguardo Maria Teresa impegnata a importunare le mummie frizzate.

Patrizia però, complice l'ora tarda, non riesce ad accettare il baccano che risuona in ogni angolo della Casa: "Posso capire se lo fa una delle ragazze, ma la maniera di interagire è sbagliata, può fare la buffona per un momento, no per ventiquattro ore di seguito!" e con voce particolarmente innervosita aggiunge: "È un personaggio inutile".

La contessa appare piuttosto infastidita e Massimiliano provando a placare l'animo irascibile della coinquilina domanda: "E invece chi ti piace di più qua dentro?" mentre Patrizia, calmando i toni, risponde: "Enock e te, siete delle belle persone... anche Andrea ovviamente, poi Pierpaolo ed Elisabetta" elogiando i modi gentili dei più giovani concorrenti.

È evidente che la contessa, dopo ormai più di un mese di convivenza forzata, non veda di buon occhio i VIP che disturbano la quiete della Casa; chissà se Maria Teresa sarà vittima delle taglienti Nomination di Patrizia nella prossima puntata... una piccola miccia potrebbe innescarsi pericolosamente.