Patrizia De Blanck in difficoltà con il letto

La contessa non sa ben rassettare i suoi spazi e viene aiutata da Matilde Brandi e Dayane Mello, alle quali fa una promessa

Prima notte all'interno della casa di GFVIP per Patrizia De Blanck, la quale deve affidarsi al buon cuore di Matilde Brandi e Dayane Mello: le due compagne d'avventura della Contessa, infatti, si offrono di aiutarla nella preparazione del letto della sua confortevole pied-à-terre. 

"Io non so fare niente, non potevo più farlo Grande Fratello", confessa la nobile a Matilda, mentre questa l'aiuta a rassettare la camera. Non troppo avvezza alle faccende domestiche, Patrizia si lamenta dei dolori al piede "Sono piena di dolori, non posso muovermi" e ringrazia Matilde e Dayane: "Come siete carine, siete proprio delle ragazze stupende. Grazie, non vi nominerò mai", promette la contessa.

Patrizia non vuole proprio rassegnarsi a usare i cuscini con la faccia di Pupo: "Vediamo se posso prendere uno dei vostri cuscini per dormire", e anche Matilde si rende conto della situazione, assecondandola: "Questi qui di Pupo non te li metto". Patrizia proprio non sopporta la vista dell'opinionista di GFVIP: "No, per carità, girali dall'altra parte!"

​Chissà se con il passare del tempo l'aristocratica donna diventerà più abile nelle operazioni domestiche ma sopratutto se manterrà la promessa ed evitare di nominare Dayane e Matilde.