Patrizia De Blanck: "La tua è una fissa"
Patrizia De Blanck: "La tua è una fissa"

Patrizia De Blanck: "La tua è una fissa"

La contessa sprona con parole forti Flavia Vento

Dopo la cena Flavia sembra ancora molto in difficoltà per la forte mancanza dei suoi suoi cani e, mentre alcuni coinquilini sistemano la cucina, Patrizia le si avvicina stizzita: "Ma vuoi andare via? Per i cani non ha senso".

La showgirl però si mostra ancora molto titubante e con gli occhi lucidi risponde: "Ci sto male che ci devo fare, non riesco a stare qua dentro così" mentre la contessa subito la rimprovera: "La tua è una fissa, io non posso vedere una ragazza che sta così, stanno sicuramente bene i tuoi cani" e con voce piccata la sprona dicendo: "Te lo ripeto, sei tu che stai male ma non c'è motivo, se ti manca l'aria vai a respirare un pò fuori".

I toni fra le due concorrenti si fanno sempre più accesi e Flavia si allontana amareggiata dalla cucina mentre Andrea, ammirando il carattere forte della contessa, interviene: "Hai una personalità incredile Patrizia" mentre Adua aggiunge: "Ti stimola continuamente".

Patrizia infatti, nonostante i modi bruschi e diretti, sembra avere a cuore le difficolta della più giovane compagna d'avventura e con voce preoccupata esclama: "Matilde non le deve dare corda se no lei sta sempre peggio, glielo devo ripetere tutti i giorni, anche io amo i cani ma deve andare oltre".

Flavia afferma che le manca l'aria e si reca in Giardino per rilassarsi un po'. La contessa però non è affatto soddisfatta e dice di non poterla stimolare ogn giorno e anzi rimprovera Matilde di dare troppa corda alle paturnie della showgirl.

La discussione si sposta in Giardino: "Sei un'autolesionista, ti distruggi da sola. Evidentemente hai un problema, c'è qualcosa che non va".

Flavia però non accetta più le parole dure della contessa: "
Viviamo in un periodo storico terribile, è normale avere dell'ansia. Sono una persona sana, mi sveglio tutti i giorni alle 6: ognuno ha il proprio carattere, ho provato a partecipare al GFVIP ma non ce la faccio più".

Patrizia si arrabbia ma afferma anche di avere questo atteggiamento perché vuole bene alla ragazza. Dopo l'ennesimo battibecco, che verte sul giudizio dei telespettatori, Patrizia invoca l'intervento del Grande Fratello affinché convinca Flavia a rimanere