Patrizia De Blanck: "Non sa cosa gli aspetta"

La contessa commenta il comportamento di alcuni VIP con Fulvio Abbate e Guenda Goria

Dopo la cena Patrizia, rimasta in disparte con Fulvio e Guenda, si diverte a commentare alcuni VIP intenti nella pulizia della Casa e prontamente la contessa, rifendosi a Fausto, esclama: "Eccolo il fantasma, non ti accorgi di quando si muove, guardalo com'è rapido".

Mentre Fulvio rimanendo con lo sguardo vigile su Maria Teresa si rivolge a Guenda dicendo: "Anche tua madre ha iniziato e secondo me ha una brutta considerazione di alcuni di noi quindi tiene tutto sotto controllo" mentre la più giovane concorrente risponde ridendo: "Ma lei è una mamma, però è vero che non riesce a stare ferma".

L'attenzione della contessa però non riesce a spostarti da Fausto intento a passare l'aspirapolvere nella cucina: "Guardalo il cantante, invece di chiedere una chitarra chiede un'aspirapolvere e sta lì con aria -aspirata-" e Fulvio diverito aggiunge "Stiamo sicuramente cogliendo il momento più alto di questo Grande Fratello" suscitando le risate di Guenda che si lascia cadere sul divano.

"Ma basta con questi giochi infatti, dicono una sere di castronerie, io rimango a guardare questa scena" prosegue Patrizia mentre Fausto con aria rassegnata esclama: "Io me ne sono andato, sono anziano" e Guedna sorridendo risponde: "Posso fare anche io parte degli anziani?".

L'analisi dei tre compagni d'avventura non lascia scampo a nessuno dei concorrenti e la contessa non perde occasione per richiamare il più giovane dei VIP, l'esuberante Denis, dicendo: "Questo non sa cosa gli aspetta, gli tagliamo il ciuffo se non smette di urlare" mentre Fausto sorridente aggiunge: "Vedrai, si riduce come Sansone!".