Patrizia De Blanck: "Non voglio parlarci mai più"

La contessa prende le distanze da Stefania Orlando dopo la Nomination ricevuta

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda sera e Patrizia, mentre una parte dei concorrenti sono già a dormire, si avvicina ad alcuni compagni d'avventura nella veranda confidandosi sulle Nomination.

La contessa infatti questa settimana affronta la sua prima sfida al televoto e, ancora risentita per il voto ricevuto da Stefania, dice: "Le ho tolto i saluti, non voglio più parlarci" mentre Giulia, tentantando di rassicurare l'animo irascibile della compagna d'avventura, risponde: "Io non ti nominerò mai più lo giuro".

Patrizia però, se da un lato ammette di aver trovato in alcuni giovani concorrenti dei validi amici, sembra ormai irremovibile nei confronti di Stefania: "Lei mi aveva chiesto di non nominarla e non l'ho fatto, ma per queste cose io l'amicizia la levo, non me lo dimentico" e rifendosi a Rosalinda aggiunge: "Vedi con lei non sono arrabbiata, l'ho nominata spesso che io".

Alla conversazione partecipano anche Andrea e Pierpaolo che si lasciano andare alle risate nel vedere le colorite reazioni della contessa che, con tono deciso, aggiunge: "Aveva detto che non mi nominava, inutile che viene a giustificarsi" e rassicurando i giovani coinquilini di non aver alcuna remora nei loro confornti dice: "Con alcuni di voi mi scambierò il numero, ma con lei no, non sarà mai amica mia".

È evidente che gli iniziali dissapori fra Patrizia e Stefania non si siano ancora esauriti e la Nomination della showgirl verso la contessa sembra aver segnato la svolta decisiva per il loro legame; che sia in arrivo un ultimo confronto fra le due concorrenti?