Patrizia de Blanck su Tommaso Zorzi "Fino a che punto è sincero?"

In veranda Patrizia esprime nuovamente i suoi dubbi sulla condotta di Tommaso Zorzi

A poche ore dalla puntata emerge chiamamente una nuova frattura tra i coinquilini della Casa di Cincecittà. La contessa oggi ha esternato in più di un'occasione il suo risentimento nei confrtonti si Tommaso. In serata pensando alla puntata imminente Stefania e Patrizia ipotizzano un pronostico "domani sicuramente qualcuno esce" dice la showgirl in Nomination anche questa settimana.

"Cara mia, niente è definito" risponde la contessa prima di esprimere nuovamente i suoi dubbi su Tommaso "se ha un'amicizia sa essere un amico o no?" dice curiosa rivolgendosi a Stefania, una delle persone più vicine all'influencer. "A 25 anni non puoi essere così maturo" prova a giustificarlo Stefania ma Patrizia non è della sua stessa opinione "io ho un pregresso" dice tornando a parlare di vecchie incomprensioni.

Stefania prova a minimizzare "ma non avevate fatto pace?" dice cercando di capire le ragioni della compagna d'avventura "comincio a dubitare, mi fa pensare il ragionamento, mi chiedo fino a che punto è sincero?" spiega la contessa. Il comportamento considerato eccessivo per l'aereo ricevuto oggi sembra aver irrimediabilmente incrinato la situazione "pensa anche ai tuoi compagni se ci tieni" dice  Patrizia riferendosi al resto degli inquilini che potrebbe essersi sentito escluso.

Anche Dayane e Massimiliano si aggiungono alla conversazione, il discorso si sposta poi sulle strategie di gioco, arrivati a questo punto fare le Nomination inizia a diventare sempre più difficile "se sei coinvolta alcuni sentimenti li devi mettere da parte" suggerisce la contessa.

Stefania però non è d'accordo, "non credo potrei prenderlmela con una persona che mi nomina" dice prima di tornare a parlare della sua amicizia con Matilde "io e Matilde avevamo un patto: andare avanti senza farci problemi" dice con un po' di amarezza.

"Ancora è evitabile" conclude la showgirl riferendosi alla situazione attuale in Casa. Dayane sembra invece pensierosa, nelle ultime settimane si è allontanata da alcuni concorrenti strinendo legami con altri e domani potrebbe trovarsi in difficoltà nel momento delle votazioni. La modella brasiliana chiede quindi consiglio a Patrizia e al resto del gruppo "segui il tuo cuore" risponde risoluta Stefania invitandola a sentirsi libera di affrontare questa avventura a suo modo "ognuno agisce come vuole, questo è un gioco!".