Patrizia e Gianmaria: tra consigli e confidenze

La donna è sicura della bontà del ragazzo e gli consiglia di viversi a pieno il gioco

Patrizia trova un momento, durante la serata, per conoscere meglio tutte le dinamiche che hanno interessato Gianmaria all'interno del programma e tutte le vicende amorose a lui connesse.

La donna comprende e capisce la frustazione dell'imprenditore che sta vivendo in Casa, tra la lite perenne con Soleil e l'incapacità di trovare un punto di incontro con Sophie; Gianmaria è sempre sotto la mira di alcune tra le concorrenti e questo lo destabilizza.

Pur essendo stato sempre sotto accusa, Gianmaria si ritiene una persona gentile e cordiale sempre con tutti e vorrebbe che la nuova concorrente vedesse in lui ciò che forse non è ancora riuscito a dimostrare.

“Posso farti una domanda. Tu perché sei qua?”gli domanda Patrizia.
“Io faccio un lavoro che non mi annoia mai, ho fatto un sacco di viaggi. Ma poi ho avuto la possibilità di fare un esperienza del genere, in più un esperienza che non possono fare tutti e non una persona normale come me”.

Patrizia vede della bontà e della genuinità nel ragazzo, quasi ammirabile considerando che è riuscito a raggiungere i suoi successi con le sue forze e le sue capacità. rispetto ad altri coetanei che non sono riusciti a raggiungere alcuni successi come Gianmaria si è guadagnato.

“Visto che mi sono guadagnato tutto da solo, quando ricevo un regalo abbasso la testa e dico grazie, perché sento di non meritarlo e mi sento in difficoltà” Gianmaria si apre con la donna, facendole conoscere la sua quotidianità e i suoi punti più deboli.

“Te sei stato carino con Aldo con Manuel, non è vero che non hai fatto niente. Solo che hai privilegiato quelli intorno a te e tu ti sei messo nell'angolino. Divertiti, la vita è una sola”.
Patrizia sembra aver trovato un amico nella Casa con il quale scambiarsi idee e opinioni e Gianmaria un nuovo supporto su cui contare nel gioco.

Come verrà vista dal resto della Casa questa nuova intesa?