Patrizia e i suoi primi giorni in Casa

Alfonso fa rivivere i primi contrasti della nuova concorrente di #GFVIP

Alfonso, una volta aperto il collegamento con la Casa, domanda alle nuove concorrenti come sta andando la loro esperienza all'interno del gioco del Grande Fratello.

Il conduttore, nel particolare, chiede a Patrizia di rivedere una clip dove vengono riportati alcuni momenti di questi giorni che l'hanno vista un po' risentita per lo scontro avvenuto con Alex, per via dei piatti sporchi non lavati dalla sera prima.

Anche l‘ira di Katia ha travolto la nuova arrivata, a causa di un malinteso dovuto ad una cena che tardava ad arrivare, provocando l'irrequietezza della cantante.

Al riguardo, Alfonso chiede il parere di alcuni tra i VIP veterani della Casa; il primo è Davide ad ammettere che, secondo lui, potranno esserci dei nuovi scontri nei prossimi giorni; mentre Manila, la seconda interpellata, confida di averla vista entrare a gamba tesa all'interno del gruppo, e proprio per evitare nuove liti o nuove provocazioni, ha consigliato a Patrizia, già dal primo giorno, di conoscere le varie dinamiche tra i concorrenti prima di poter giudicare o pretendere un qualcosa che fa parte della sua quotidianità fuori dal gioco.

Alfonso, ringraziando tutti i concorrenti per la partecipazione, chiude il collegamento con la Casa.