Patrizia e Luigi: il chiarimento

L'italo-cubana "rientra" nella Casa del GF15

Altro “rientro” a sorpresa stasera nella Casa del Grande Fratello 15. Dopo l'eliminazione della scorsa settimana, Patrizia torna nella dimora di Cinecittà per ricontrare Luigi, l'imprenditore napoletano con il quale aveva stretto un rapporto, che sembrava volesse virare verso qualcosa di più di un'amicizia. Dopo la fine della relazione con Nina Moric, Favoloso non aveva fatto mistero di voler coltivare il legame con la bella italo-cubana una volta fuori dalla Casa, tuttavia nei giorni scorsi qualcosa ha infastidito, e non poco, la Bonetti.

Prima la Nomination che l'ha estromessa dal gioco, poi uno strano avvicinamento a Luigi, per Patrizia anche Mariana merita un faccia a faccia. “Non mi salutare”, le dice l'ultima eliminata non appena arrivata in salotto. “Sono senza parole, questo è un gioco ma credo che anche in un gioco bisogna mantenere i propri principi ed essere leali”, aggiunge.

Parole intrise di rabbia e delusione quelle usate dalla Bonetti nei confronti della sua ex coinquilina, consapevole di essere stata scorretta nei suoi confronti.

“Come si fa a non litigare con una come te”, sottolinea parlando della discussione avuta con Luigi, prima di salutare la ragazza. Baci e abbracci per l'imprenditore, poi anche per lui una serie di domande volte ad un chiarimento. “Mi è dispiaciuto molto che tu abbia messo in dubbio alcune cose sul mio conto”, gli dice.

Imbarazzato e piuttosto agitato lui, infastidita e nervosa lei. È evidente, tra loro c'è qualcosa che va al di là della amicizia e si percepisce. “Ho una situazione fuori, devo risolvere, voglio vedere Nina”, spiega Favoloso, come a volersi giustificare.

Patrizia poi "esce di scena" lasciando un bigliettino a Luigi, con la promessa e forse la speranza, di riaverlo una volta fuori.