“Patrizia è venuta per me “

Mariana parla ancora del confronto avuto ieri con l'italo-cubana

Mariana, tra le protagoniste della puntata di ieri, si rilassa in giardino. Viene raggiunta da Lucia Bramieri che terminate le pulizie si mette a chiacchierare con la ragazza e Alberto. La donna vuole capire i motivi dello scontro avuto ieri con Patrizia.

La bella italo-cubana durante la puntata è entrata in Casa per affrontare lei e Luigi. Mariana le spiega serenamente i motivi per cui Patrizia ha avuto per lei solo parole molto dure: la questione della nomination e l'avvicinamento a Luigi. “Era duplice il discorso quindi” commenta Lucia Bramieri.

La bella napoletana, come ha spiegato anche ieri alla diretta interessata, ha cercato di chiarire perchè ha scelto di mandare in nomination Patrizia "Sono dispiaciuta perché forse a dirlo subito avrei fatto un percorso diverso e ora non sarei in nomination" continua. “Ragazzi alla fine ci nomineremo tutti, dobbiamo solo cercare di rimanere più corretti possibile” suggerisce Lucia Bramieri.

Il rapporto con Luigi in invece è un'altra cosa; Mariana nega categoricamente di avere un interesse per l'imprenditore napoletano anzi, le discussioni dei giorni scorsi pare abbiamo aver allontanato i due ancora di più “è un grande provocatore, gli piace mettere zizzania” dice sempre riferendosi a Luigi.

A mente fredda, ripensando a ciò che è accaduto ieri Mariana sembra però maturare una convinzione “Patrizia è entrata per risolvere questa cosa con me, non per rivedere e chiarire con Luigi". E voi cosa ne pensate?