Patrizia, Giulia e Stefania: un riavvicinamento è possibile?

Giulia e Stefania, dopo la reazione di Patrizia alle loro Nomination, provano ad avere un nuovo confronto con la contessa che sembra più disposta all'ascolto

In giardino i VIP si godono il pallido sole mentre si confrontano sui numerosi eventi della serata di ieri, in un angolo la contessa si confronta con Enock, è ancora delusa dalla scelta di alcuni coinquilini, soprattutto di Giulia e Stefania.

Enock prova a far ragionare la coinquilina che invece è di un altro avviso “è una tecnica quella di eliminare quelli più forti” commenta per poi proseguire "davanti fanno gli amici, come Stefania, non sono amici che voglio avere questi”.

Poco più tardi Giulia e Patrizia si incontrano in zona beauty e Giulia non perde occasione per provare a chiarire con la coinquilina. “Ho fatto per esclusione” ribadisce Giulia “non pensava che lo avrebbe fatto anche qualcun altro” prova a difenderla anche Stefania.

La contessa si dimostra più comprensiva nell'ascoltare le ragioni di Giulia “a me piaci come personaggio, non ho nulla contro di te. Sei un personaggio irriverente, ci rimango male”.

“Adesso mi trovo io in una situazione difficile” dice riferendosi al fatto che si trova al televoto con Francesco e è preoccupata dalla possibilità che il coinquilino possa uscire.

“È importante andare al televoto, è un mettersi alla prova” ribadisce Stefania ma Patrizia sembra ancora scettica “se devo arrivare alle spalle di Francesco no” risponde alle due VIP.

Poco dopo Patrizia, sembra più serena rispetto a ieri e anche Andrea glielo fa notare “ti vedo più tranquilla rispetto a ieri” dice sorridendo. “La notte come dice il proverbio.." ironizza la contessa commentando come anche Andrea la scorsa settimana sia rimasto deluso dalla scelta di Pierpaolo.

Andrea sembra in parte d'accordo e spiega le sue ragioni a Patrizia che si siede ad ascoltarlo. Dopo la tempesta di ieri un riavvicinamento sembra possibile tra Patrizia e Stefania e Giulia.