Patrizia: "Mamma ti ama"

La prima ad essersi svegliata è Patrizia che, tra esercizi mattutini e pulizie, non si dimentica del compleanno del figlio Gregory

I VIP questa mattina faticano a svegliarsi, lo spettacola della Turandot deve averli visti così tanto coinvolti e concentrati che, probabilmente, hanno ancora delle energie da dover recuperare.

La prima è Patrizia ad alzarsi da sotto le coperte, che approfitta di un momento di tranquillità nella Casa per pulire, spazzare e mettere a posto ciò che è rimasto in giro dalla festa della sera prima.

Mentre la concorrente mattutina si dedica anche a qualche esercizio fisico sul tappettino di Fit Express, alcuni tra i concorrenti iniziano a svegliarsi e a raggiungere gli spazi comuni.

Non appena anche la cucina inizia a popolarsi, Manila ricorda a tutti che oggi è il compleanno di Gregory, il figlio adottivo di Patrizia che, posizionandosi davanti alla telecamera, anche la conduttrice italiana manda un bacio al festeggiato che, sicuramente, la starà seguendo da casa.
 
"Mamma ti ama, sei stata la gioia più grande della mia vita. Auguri Greg".
 

Con molta calma e con una strana pacatezza, tenta di iniziare questa giornata piovosa di novembre anche per i concorrenti che, contrariati a dover lasciare i propri letti, condivideranno un'altra domenica tutti insieme.

Cosa si inventeranno i nostri VIP per non pensare alla pioggia che li costringe a restare dentro Casa?