Patrizia Pellegrino nuova concorrente ufficiale

La showgirl varca la Porta Rossa, pronta per il suo #GFVIP

Nota showgirl, conduttrice e attrice italianaPatrizia Pellegrino è la seconda Concorrente a varcare la Porta Rossa questa sera.

Prima di entrare Patrizia ha commentato l'atteggiamento di alcuni suoi futuri compagni di viaggio, tra cui Soleil: "Conosce molto bene la tv, ma la trovo un po' presuntuosa, altezzosa e troppo sicura di sé... non fa mai parlare gli altri" e Alex: "Lo conosco da tanti anni, ma lo vedo un po' troppo manipolatore nella Casa, un po' troppo costruito".

Ma andiamo con ordine: mentre le sorelle Selassié e Soleil osservano tutto dal Confessionale, la Pellegrino varca la Porta Rossa, accompagnata da un freeze, è arrivato il momento di presentarsi ai suoi compagni, iniziando da Manuel, passando per Alex, Francesca, fino ad arrivare a Manila e Miriana.

Alfonso rimanda le tre ragazze in Casa e Soleil non perde l'occasione di rimarcare le parole di Patrizia, porgendole la mano: "Piacere, sono altezzosa". Patrizia cerca di spiegare le proprie parole, ma l'influencer interviene prontamente: "Avremo tempo per parlare, goditi il tuo ingresso”, afferma l'influencer.

Un inizio a dir poco scoppiettante tra le due donne, cosa succederà? Non ci resta che scoprirlo.

Intanto non possiamo che augurarle una buona avventura!