Patrizia rimprovera Alex per il disordine in cucina

L'attore, per non avere problemi, riconosce la ragione alla donna

Patrizia questa mattina, per poter fare colazione, ha dovuto pulire il lavandino della cucina e lavare i piatti, poiché sostiene che il caos era tanto da non potersi preparare neanche per un caffè.

Avendo chiesto chi avesse lasciato tutto in disordine in quel modo, Jessica fa il nome di Alex, in quanto i rimasugli di pasta rimasta era quella preparata dall'attore la sera prima.

Infastidita dalla mancanza di rispetto, Patrizia si dirige da Alex, poco più in là perso in chiacchiere con Manuel, Aldo, Soleil e Giucas, per rimproveralo: “Tesorino, te sei meravigliosamente dolce e simpatico però quando fai la spaghettata la notte devi lavare piatti e pentole perché non è giusto che mi ci sono messa io a togliere tutto lo sporco. Non è giusto che se fai una cosa buonissima per i tuoi amici dopo non la metti a posto”.

“Hai ragione” Alex, prendendo la cosa in maniera scherzosa per non risultare pesante, risponde con poche parole a Patrizia, riconoscendo di aver sbagliato senza però prendere la cosa troppo seriamente come invece vorrebbe la donna.

“La ragione è dei fessi, non mi dare ragione, è così” Patrizia, un po' contrariata dall'atteggiamento di Alex, che, per aggravare l'arrabbiatura della donna, trova opportuno mormorare all'orecchio di Manuel una battuta su di lei, risentita se ne va.

Non appena Patrizia se ne torna in cucina, Alex e gli altri scoppiano a ridere per l'atteggiamento esagerato e, a concludere la scena ci pensa Soleil, infastidita dall'intervento di Patrizia, che esclama: “Chi l'ha accettata nel nostro resort?”