Patrizia Rossetti: “A me il passato non interessa”

Patrizia non vuole farsi condizionare dal passato di Pamela mentre gli altri VIP mostrano una certa curiosità

In Casa gli inquilini iniziano a commentare l'operato dei loro compagni.

Dopo aver giocato a “Obbligo o Verità”, Antonella commenta in giardino la scelta di Pamela di non prendere parte al gioco, insinuando che l'abbia fatto per non ricevere domande scomode sul suo passato.

“Io giudico le persone dentro la Casa” dichiara Patrizia, determinata a non lasciarsi condizionare dal passato dei suoi colleghi e compagni di avventura: “A me il passato non interessa”. In particolare la conduttrice si riferisce a Pamela Prati e alle cronache che – negli anni scorsi – l'hanno riguardata. “I suoi errori se li ha fatti li ha pagati” continua.

Antonella, al contrario di Patrizia, crede che sia lecito farsi delle domande e pretendere – all'interno di un gioco come il Grande Fratello – delle risposte ma la conduttrice non condivide il suo parere. “Penso che ci siano ancora tante cose da snocciolare in questa storia” commenta Alberto De Pisis, convinto che la storia di Pamela possa ancora essere molto interessante.

“Certe storie mi annoiano” commenta Patrizia, determinata a non sbottonarsi ulteriormente sulla questione: per ora la conduttrice non è intenzionata a prendere una posizione sulla questione mentre la curiosità degli altri VIP sembra aumentare sempre più.