Patrizia Rossetti a Nikita Pelizon: "Ti vedo diversa"

Durante un momento di confronto, Patrizia confida d'aver notato nella VIP degli atteggiamenti diversi dall'ingresso di Onestini

Nel cortiletto della Casa di #GFVIP Patrizia e Nikita si confrontano di come siano cambiate le relazioni e la convivenza in Casa.

Patrizia, riferendosi all'interesse della modella con il VIP Onestini, nota un atteggiamento diverso in lei e nel suo modo di viversi la Casa, “Ti vedo diversa" afferma curiosa cercando di avere delle spiegazioni.

Nikita non nega e racconta che il suo percorso è sempre stato un crescente di emozioni da quando è entrata in Casa. D'un tratto, racconta in modo scrupoloso, che con l'ingresso dei nuovi concorrenti molte cose sono cambiate, alcune certezze che aveva sono state messe in discussione da diversi fattori. La modella dice che si stupiva di sé stessa delle emozioni che stava iniziando a sentire nei confronti del VIP “Era da tanto che non mi succedeva” racconta meravigliandosi. “È normale” dice Patrizia “Non te lo aspettavi” conclude certa.

Nikita confida alla sua compagna di avventura che ha capito di non avere dubbi rispetto al suo sentimento quando ha iniziato a sentire della gelosia, soprattutto quando il bel influencer scherzava e giocava con le altre Vippone della Casa.

Patrizia le confida che l'ha sempre osservata da lontano in questa sua infatuazione nei confronti di Onestini, e ammette, che all'inizio le era venuto qualche dubbio perché questo interesse era avvenuto troppo in fretta. Tuttavia, dichiara di essersi ricreduta, e afferma che non c'è effettivamente una vera ragione per dover mettere in discussione il sentimento della sua compagna.

Nikita apprezza questo confronto perché la VIP le ha mostrato sincerità, e accusa invece i suoi compagni che hanno avuto da ridire sul suo conto parlando di lei e dei suoi sentimenti alle sue spalle. “Ti temono” sentenzia decisa la Rossetti.

La modella dichiara di voler andare dritta verso la sua strada e che non si farà di certo influenzare da nessun giudizio negativo. Come si comporterà Nikita rispetto ai giudizi fatti alle spalle dalle sue compagne?