Patrizia Rossetti commenta l'atteggiamento di alcuni VIP

Visti gli avvenimenti degli ultimi giorni, Patrizia commenta con alcuni VIP in comportamento di Daniele e Antonino

Le divergenze caratteriali iniziano ad emergere giorno dopo giorno sempre di più e ciò non può che causare numerosi problemi.

Secondo Patrizia, nella Casa ci sono molte persone che – piuttosto che ascoltare il punto di vista degli altri e cercare un confronto per risolvere determinate situazioni – preferiscono rimanere fermi sulle propria idee, peggiorando così la convivenza.

A tal proposito, visto gli avvenimenti delle ultime settimane, la VIP non può fare a meno di parlare dell'atteggiamento di due suoi compagni: Antonino e Daniele sono molto orgogliosi” esclama e spiega che, a suo parere, con loro non si ha la possibilità di trovare alcun punto d'incontro. “Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire” dice.

Viste le incomprensioni avute con Daniele, inoltre, la showgirl si dice certa di non poter ristabilire un rapporto con lui e conclude: “Non saremo mai amici. L'importante è che lui mi rispetti e che io rispetti lui”.

Anche Charlie è d'accordo con lei e pensa che, in determinate situazioni, l'unica soluzione è quella di mantenere la calma e proseguire il proprio percorso in tranquillità.