Patrizia Rossetti contro Antonella Fiordelisi

Patrizia reputa che non era compito di Antonella chiedere a Pamela delle scorte

Giovanni, Wilma e Patrizia chiariscono il loro pensiero a Pamela circa le scorte di cibo. Le acque sembravano essersi calmate, ma in breve I tre VIP espongono ad Antonella quali errori ha commesso.

Ciacci afferma: “L'errore è lì” riferendosi al momento in cui Fiordelisi ha chiesto dei chiarimenti a Pamela sul suo comportamento. I concorrenti avevano deciso che al mattino Patrizia avrebbe chiarito lcon la concorrente

“È Antonella che ha voluto anticipare i tempi” tuona la conduttrice, ma Antonella ecidenzia che nessuno, ieri sera, aveva specificato di parlarne in mattinata.

Patrizia continua: “Non era un problema solo tuo”. “Perché io non devo dire se ho parlato di lei?” chiede Antonella e la conduttrice risponde: “Devi mollare il colpo”.

Wilma ribadisce che doveva essere compito di Patrizia parlarne con Pamela, ma Antonella chiarisce che non sapeva di tale proposito. La conduttrice specifica che ne stava parlando con altre persone.

Tuttavia, la voce è circolata, arrivando ad Antonella. Giovanni ha sottolineato di non aver parlato con Pamela nonostante fosse presente in cucina quando la VIP, durante la notte, è tornata in cucina. Patrizia e Wilma, però, continuano a ribadirne che doveva starne fuori.

“C'è una legge in questa casa che mi vieta di chiedere a Pamela qualcosa quando vedo una cosa strana?” chiede Antonella, ma Patrizia ribadisce che gli altri VIP avevano scelto un'altra strada per parlare con Pamela.

Antonella, in sua difesa, cerca di far comprendere che fare i pettegolezzi, non parlare apertamente con una persona è più scorretto.

Wilma e Patrizia sottolineano di non aver fatto nessun pettegolezzo e che la concorrente ha anche riportato un'accusa sbagliata. Il fulcro della discussione non è l'olio, come riportato da Fiordelisi, ma il tonno e le fette biscottate nascosti nei vasi.