Patrizia Rossetti dice la sua sul rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

La conduttrice crede che Antonino non debba dispiacersi di come sono andate le cose: “È un rapporto che non sta in piedi”

La discussione in corso tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è sulla bocca di quasi tutti i loro coinquilini che, tra una cosa e l'altra, non possono fare a meno di esprimere la loro opinione sulle vicende che coinvolgono la coppia.

Antonino, dopo aver messo fine alla sua relazione con Oriana va in cortiletto, dove ammette a Patrizia e Wilma di essere dispiaciuto di far soffrire la venezuelana. “Non ti devi sentire in colpa” ribatte Patrizia, sottolineando che dal momento che il loro rapporto sta attraversando non pochi problemi Antonino non dovrebbe preoccuparsi di esprimere le sue perplessità: “Non sta andando bene, basta”.

Patrizia ha le idee chiare sulla relazione tra Antonino e Oriana: “È un rapporto che non sta in piedi” sentenzia, convinta che la loro storia non potesse andare da nessuna parte e che sia stato meglio per entrambi mettere un punto.

“Se tu pensi di costruire una cosa seria qui dentro già parti in maniera sbagliata” commenta Wilma, sicura che tra loro non ci fossero i presupposti per una storia seria: “Le cose si costruiscono piano piano”.

“Mi dispiace vederla così” commenta infine Antonino, dispiaciuto del malumore di Oriana.