Patrizia Rossetti e il suo astio per Daniele Dal Moro

Più passa il tempo, più Patrizia si allontana da Daniele Dal Moro con cui non riesce a trovare la giusta sintonia

In giornata, Patrizia ha litigato con Daniele per le pulizie. I due VIP sono incompatibili e non riescono a convivere senza scontrarsi.

Durante la cena della Vigilia di Natale, la conduttrice si sfoga con Wilma palesando la sua forte antipatia verso il ragazzo.

“Lui dice che sono pesante” afferma Patrizia, che non accetta gli venga mossa tale accusa. Anche lui, a sua detta, non è un campione di spensieratezza.

Ha notato che neanche Antonino le parla più. Sembra proprio che Patrizia non riesca a comunicare con i più giovani, al contrario di Wilma, che invece gode del favore dei ragazzi.

La cantante confessa di non parlare di Patrizia con Daniele. Probabilmente il ragazzo immagina che potrebbe tradire la sua fiducia e raccontare le sue confidenze alla diretta interessata.

Patrizia pensa che se non avesse incontrato una precisa come lei, Daniele avrebbe vissuto nel disordine e nella sporcizia. Lui vive solamente per se stesso, “Del mondo non gliene frega niente” dice convinta la conduttrice. Wilma concorda con lei, riconoscendo il profondo individualismo del VIP.

Patrizia si domanda anche perché si sia offeso in puntata. Affermando che è troppo tignoso e poco propenso a sorridere, la VIP ha detto solamente la verità. “È la tua verità” la corregge subito Wilma, che ha un'idea diversa del ragazzo. La conduttrice, allora, risponde piccata: l'amicizia di Daniele la lascia totalmente indifferente, può vivere anche senza di lui.

Non c'è modo che i due possano andare d'accordo. Il loro stile di vita è troppo distante e, probabilmente, non riusciranno mai ad instaurare un rapporto sincero.