Patrizia Rossetti e l'ammirazione verso Luca Salatino

Patrizia ammette di non essersi mai sbagliata su Luca e confessa di averlo sempre inserito nella sua lista dei preferiti

Sebbene per molti bisognerebbe sempre mettere da parte i pregiudizi per evitare di farsi un'idea sbagliata delle persone, per altri invece sono proprio le prime impressioni quelle che contano realmente.

Luca e Patrizia, durante una partita a biliardo, si confrontano proprio su questo argomento. La showgirl confessa che - fin dall'inizio di questa avventura - ha trovato in Luca una splendida persona e afferma: “Io ti metto sempre in cima alla lista dei miei preferiti”, sottolineando così l'ammirazione provata nei suoi confronti.

A proposito dei preferiti, anche lo chef dice di avere una lista ben definita e ammette che, almeno per il momento, non ha intenzione di cambiarla in quanto fermo sulla sua idea.

“La prima impressione uno tenta anche di cambiarla, ma ricordati che è sempre quella valida” ribatte Patrizia certa del fatto che, avendo provato a ricredersi su alcune persone, ha avuto la conferma di ciò che pensava inizialmente.